Ana içeriğe atla

Le donne possono andare più a lungo senza sesso?




Le donne possono andare più a lungo senza sesso?

Abbiamo parlato con 4 donne sul fatto che pensino o meno che le donne generalmente desiderino il sesso meno degli uomini. Alcune delle loro risposte sono scioccanti


Questo è un argomento che emerge spesso durante le conversazioni tra uomini e donne, e che spesso riceve un sonoro "Sì!" per una risposta.

Ma ho pensato che probabilmente ci fosse più di quanto la maggior parte della gente pensa, quindi ho deciso di riunire un gruppo di quattro donne per andare a fondo di questo problema.

Andiamo subito al sodo: le donne possono stare più a lungo degli uomini senza fare sesso?

Sophie : Assolutamente!

Janice : Non ne sono sicuro. Penso che dipenda dall'individuo in questione. Non è così semplice

Patrizia : Sì. Mio marito non può stare un giorno senza, mentre io sono felice di fare sesso un paio di giorni a settimana.

Annabella : Assolutamente no. Non mi vergogno a dire che amo fare sesso e ne ho bisogno spesso. Tutta quella faccenda delle donne che non vogliono il sesso tanto quanto gli uomini è un mito totale probabilmente perpetrato da fanatici religiosi.

Vedo che ci sono sentimenti contrastanti sulla questione. Sophie, perché dici "assolutamente"?

Sophie : Beh... Le donne generalmente hanno molte opzioni, ma sono disposte a resistere per la persona giusta. Gli uomini, d'altra parte, tendono a vedere il sesso in modo più casuale e non hanno nulla contro le avventure di una notte.

Annabella : Parla per te! Adoro le avventure di una notte. Il sesso è sempre della strabiliante varietà del primo incontro e non devi affrontare le abitudini e gli stati d'animo fastidiosi del ragazzo. Se vi piacete davvero, potete fare colazione insieme prima di prendere strade separate.

Janice: Non ho mai incontrato una donna che fosse così schietta sul sesso in quel modo.

Annabella : Grazie.

Cosa ne pensi delle avventure di una notte? Annabella, so dove ti trovi, ma il resto di voi?

Sophie : Ne ho avuti un paio. Stanno bene. Ma niente batte il sesso con qualcuno che ami, o almeno a cui tieni.

Patricia : Ne ho avuti alcuni prima di incontrare mio marito. erano divertenti. Non c'è niente di sbagliato in loro se entrambe le parti accettano di fare sesso senza vincoli. Se una persona si innamora dell'altra, però, può diventare brutto.

Janice : Non credo di potercela fare. Se mi piace abbastanza un ragazzo da voler dormire con lui, significa che probabilmente potrei innamorarmi di lui, e questo va contro l'intera idea dietro un'avventura di una notte.

Quindi, esattamente quanto tempo puoi stare senza sesso?

Scoprire...


Janice : Bella domanda, ho appena concluso una lunga relazione e sto per scoprirlo
Annabella: Perché privarti? Vai a trovarti un ragazzo prima di dimenticare come. Personalmente, non posso stare più di un paio di giorni senza di essa, o divento una puttana totale.

Sophie : Sono passato un anno senza di essa, e non è una cosa che voglio rivivere mai più. Ma credetemi, il ragazzo che ha posto fine al periodo di siccità era un tipo soddisfatto.

Patricia : Non so un paio di mesi?

E all'interno di una relazione esistente? Ho sentito così tanti ragazzi lamentarsi del fatto che le loro donne alla fine hanno smesso di voler fare sesso una volta che erano state con il ragazzo per un po'.

Patricia : Penso che probabilmente abbia qualcosa a che fare con il fatto che con una relazione a lungo termine si va a convivere e tutto ciò che comporta per le donne, come cucinare e pulire. Se lavora a tempo pieno e ha una vita in più, probabilmente è semplicemente troppo stanca per fare sesso.

Janice : Non lo so. La mia ultima relazione è durata qualche anno e il mio desiderio per il mio ragazzo non è mai svanito, anche dopo che ci eravamo trasferiti insieme... beh, tranne quando aveva fatto qualcosa per sconvolgermi...

Annabella : Sono totalmente d'accordo con te, tutta quella merda "Sono stanca" è solo una scappatoia per "Non sono più attratta da te".

Sophie : Ci sono anche donne a cui non piace nemmeno il sesso, ma che lo accettano all'inizio di una relazione per avere il ragazzo che cercano.

Janice : È così sbagliato.

Dai, il ragazzo deve avere qualcosa a che fare con un calo di interesse?

Sophie : Certo. Alcuni uomini sono semplicemente terribili a letto, e invece di trovarsi un uomo che soddisfa i loro bisogni, sia dentro che fuori dalla camera da letto, le donne spesso si accontentano di qualcuno che li soddisfa solo all'esterno.

Annabella : Quelle sono le donne che diventano amareggiate e frustrate, e finiscono alle feste Tupperware con altre mogli amareggiate e frustrate.

Janice : Spaventoso Ma a volte il ragazzo cambia e smette di essere premuroso e premuroso come lo era all'inizio della relazione, quindi la donna finisce per sentire una certa distanza tra loro.

Patricia : È molto vero. Quando io e mio marito ci siamo incontrati per la prima volta, era così affascinante che non potevo farne a meno, ma ora ha smesso di provarci del tutto.

Grazie ragazze, questo è stato molto illuminante.

ognuno è diverso
Quindi, suppongo che tutto dipenda dalla singola donna. Alcuni possono passare molto tempo senza sesso, resistendo fino a quando non arriva il ragazzo giusto, mentre altri non riescono a passare un giorno senza di esso, indipendentemente dal fatto che abbiano una relazione o meno.
Se questo è buono o cattivo, tutto si riduce al tipo di donna con cui vuoi stare e a quanti uomini vuoi essere paragonato.

Uomo super cool, uomo super sexy, modello muscolare, bell'uomo sexy, uomini muscolosi, uomini belli, gay muscoloso, barbuto, gay muscoloso, Bayramcigerli.blogspot.com , sesso, consigli sul sesso, consigli, più a lungo senza sesso

Yorumlar