Ana içeriğe atla

Come le donne gestiscono gli amanti terribili Queste donne rivelano come gestiscono i partner che non stanno facendo il miglior lavoro soddisfacendo i loro bisogni a letto



Come le donne gestiscono gli amanti terribili

Queste donne rivelano come gestiscono i partner che non stanno facendo il miglior lavoro soddisfacendo i loro bisogni a letto


A volte il problema più grande che uomini e donne hanno quando si tratta di tutto ciò che riguarda il sesso, è la capacità (o l'incapacità) di comunicare, almeno in un modo che non offenda o insulti l'altra parte.


, poiché sono una donna, posso facilmente convincere le donne sessualmente attive ad aprirsi e rivelare alcuni dei modi in cui gestiscono la situazione quando gli uomini con cui vanno a letto non stanno esattamente adempiendo ai loro, uh, doveri, per così dire.

questo riguarda te

Prima di approfondire tutte le cose orribili e cattive che alcuni uomini hanno fatto alle donne in mezzo ad atti sessuali e come hanno reagito dette donne, tenete presente che questo articolo ha lo scopo di aiutare voi ragazzi a capire che se non siete perfetti a letto (e cerchiamo ammettilo, quanti di noi siamo davvero?), c'è ancora speranza per te di rettificare l'errore dei tuoi modi.
E sì, sono ben consapevole che ci sono donne là fuori i cui talenti sessuali non vanno oltre quello di un cadavere, ma non si tratta di problemi del gentil sesso, ma di problemi che hanno con gli uomini.

Punteggio di 4,3

Gina, 27 anni, un'agente immobiliare della Florida che ammette di aver letto più di 75 uomini negli ultimi 9 anni (con orgoglio, potrei aggiungere), ammette di essere arrivata a un punto in cui è schietta con gli uomini riguardo alle loro capacità sessuali. "So di essere fantastico a letto perché ho fatto piangere gli uomini e mi imploro di cavalcarli mentre stuzzico i loro peni con la bocca. Ma c'era questo ragazzo che mi è salito sopra, ha messo tutto il suo dannato "mi pesavo addosso e praticamente ho iniziato a comportarmi come un cane in calore. Sono diventato così incredibilmente spento che gli ho detto di togliersi di dosso e andare a leggere un manuale di Sex For Dummies prima che tornasse nella mia camera da letto. Dopo tutti gli uomini io" ve A questo punto, ho discusso se dovessi tenere o meno le scorecard sotto il mio letto in modo che quando avremo finito, potrò valutarle.

Vorrei ringraziare l'Accademia

"Sono stata solo con due uomini per tutta la mia vita", dice Maria, 31 anni, "la mia fidanzata del liceo e mio marito. Non sono sicura di aver mai raggiunto l'orgasmo con nessuno dei due, ma credetemi, posso dire in un'esibizione che darebbe a Meg Ryan una corsa per i suoi soldi. A volte mi capita così tanto di fingere che persino io credo di aver raggiunto l'orgasmo. Il problema è che mio marito è terribile a letto e praticamente finisce in tre minuti - preliminari e tutto il resto. Non ho il coraggio di dirgli che non sopporto il fatto che mi morda i capezzoli e mi sfreghi il clitoride come se stesse cercando di appiccare un fuoco, quindi credo di essere altrettanto da biasimare com'è."

Gossip e il suo veleno

Sfortunatamente, c'erano almeno 15 donne che ho intervistato che hanno chiarito che non avrebbero mai detto una parola al loro partner su quanto fossero insoddisfatte a letto, ma sfortunatamente avrebbero ascoltato le loro ragazze sull'argomento. "Ogni domenica pomeriggio mi ritrovo con le ragazze e racconto loro tutte le cose stupide che mio marito fa a letto", dice Cheryl, un'igienista dentale di 46 anni. "Lo prendiamo in giro e abbiamo parole in codice che usiamo per riferirci a certe cose. Ad esempio, 'dribbling' si riferisce al fatto che sbava su tutta la mia vagina quando la lecca".

Annie, 25 anni, ha continuato; "Dicevo ai miei amici quanto fosse fantastico il mio ragazzo nel sacco, da quanto fosse un baciatore fantastico al modo in cui versava lubrificante sui miei genitali e mi portava all'orgasmo... ma ho imparato la lezione e da allora ho tenuto la bocca chiusa perché in seguito ho beccato uno dei miei "amici" che cercava di [mangiarlo] sul tavolo della mia cucina".

L'allenatore, il creatore di liste e l'attaccante del punto G

Divento un personal trainer

"Farò sempre sapere a un uomo cosa sa fare bene a letto in modo che possa continuare a farlo", ammette Jenny, una rappresentante di vendita di 30 anni. "Quando fa qualcosa di sbagliato, lo fermo con le mani o gli dico che mi mette a disagio. Nessun uomo si è mai offeso per qualcosa che gli ho mai detto. Poi di nuovo, vado a letto solo con uomini di cui ho discusso di sesso con su base regolare. Il sesso è molto importante per me, ma non commettere errori; non vado a letto con nessuno. Sono molto selettivo e sono orgoglioso di dire che non ho mai fatto una scelta sbagliata quando si tratta di amanti . Poi di nuovo, li alleno a mio piacimento..."

Elencando i pro e i contro

"Una delle mie amiche una volta mi ha detto che una donna non dovrebbe mai discutere di sesso cattivo con il suo partner subito prima, durante o subito dopo il sesso", rivela la studentessa dell'UCLA Alyssa, 19 anni. "Quindi ho deciso di prendere nota di tutto ciò che non mi piaceva sul comportamento sessuale del mio ragazzo - come il fatto che mi avrebbe imprecato (lo chiamava parolacce), mi avrebbe tirato i capelli, sculacciato, morso il mio clitoride - e glieli avrebbe letti un giorno mentre stavamo cenando. volta che ho visto un ragazzo piangere... inutile dire che non è stato in grado di mantenere un'erezione dopo. La parte peggiore è che ho pensato che avrei fatto un favore a entrambi".

Prova le acque

"Mi piace il duro, ma non è qualcosa che puoi dire ai ragazzi a prima vista o penseranno che sei troia o peggio, che ti piacerebbe un pestaggio sessuale", dice Giovanna, 31 anni. "Quindi mi sento un ragazzo prima esco e gli faccio fare il suo miglior spettacolo per me nel sacco. Poi, quando penso che sia sicuro, tolgo i lacci e lo lego al letto, a faccia in giù. Gli dico esattamente cosa mi piace e gli chiedo se è ok. Se inizia a comportarsi come un bambino spaventato, lo slego e lo congedo. Se diventa incredibilmente entusiasta, gioco con il suo punto G e lo faccio eiaculare in modo incontrollabile. Dopodiché, non c'è niente che un ragazzo non farà per me "

comunichi?

È ovvio che sarai o sarai, prima o poi, in una relazione in cui non comunichi adeguatamente il sesso. Ma devi essere attento, fare domande e soprattutto prestare attenzione alla reazione di una donna quando fai certe cose come eseguire il cunnilingus o penetrarla.
Dille cosa ti piace, cosa immagini che ti faccia e incoraggiala a fare lo stesso. Certo, a volte potrebbe essere necessario un po' di lusinghe, ma se sei estremamente aperto sul sesso e le fai sapere che tutte le sue fantasie sono accettabili, con il tempo non ci sarà nulla di cui nessuno di voi esiterà a discutere.

Ottieni grafica sulle tue fantasie e prova a riprodurne alcune. Se alla fine vuoi mantenere una vita sessuale e una relazione sana, devi comunicare cosa ti piace e cosa non ti piace del comportamento dell'altro in camera da letto, così come in altre aree della tua relazione. Altrimenti potreste ritrovarvi a litigare per le piccole cose, o peggio, uno di voi potrebbe finire tra le braccia di un altro.


Uomo Super Cool, Uomo Super Sexy, Modello Muscoloso, Bello, Uomo Caldo, Uomini Muscolosi, Uomini Belli, Gay Muscoloso, Barbuto, Gay Muscoloso, Bayramcigerli.blogspot.com , Sesso, Consigli sul sesso, Consigli, Gestire Terrible Lover,

Yorumlar