Ana içeriğe atla

Cose che le donne vogliono segretamente a letto 8 cose stravaganti che le donne desiderano segretamente, rivelate



Cose che le donne vogliono segretamente a letto
8 cose stravaganti che le donne desiderano segretamente, rivelate


Se sei un ragazzo etero, probabilmente sei abituato a chiedere (o anche solo a prendere) quello che vuoi a letto. 

Vuoi cambiare posizione? Ti capovolgi ogni volta. Vuoi un pompino? La spingi sottilmente finché non ne ottieni uno. Vuoi provare un trio? Non così sottilmente lo suggerisci quando sei ubriaco una notte. Anche se vieni rifiutato, almeno hai espresso ciò che volevi. 

Per molti ragazzi, è così che funziona il sesso. 

Ma molti ragazzi hanno anche almeno una o due cose di cui sono un po' timidi. Cose che potrebbero guardare nel porno e per cui si eccitano ma non menzionano mai, o cose di cui si sentono in colpa per aver apprezzato, di cui si vergognano o che vorrebbero non aver trovato caldo come loro. Se riconosci quella sensazione, beh, hai solo un piccolo assaggio di com'è essere una donna.
Un sacco di sesso etero finisce per essere quello che vuole il ragazzo, non quello che vuole la ragazza. Sì, ci sono cose che le donne semplicemente... non chiedono mai. 

Potresti non rendertene conto, certo, ma come puoi renderti conto che qualcuno non ti sta chiedendo qualcosa che vuole? Sembra esattamente lo stesso di non volere nulla in primo luogo. 

Potresti trovarlo sorprendente come uomo, ma è tempo di smitizzarlo una volta per tutte. 

Perché le donne potrebbero non chiedere ciò che vogliono veramente

Parte del problema qui è che per molte persone, parlare di sesso in modo aperto e onesto non è qualcosa che hanno molta esperienza.

"Molte persone, uomini e donne, evitano di esprimere i loro desideri stravaganti perché la società ci insegna che quelle cose sono sporche o solo 'certi' tipi di persone le fanno", afferma Kayla Lords, un esperto di JackAndJillAdult.com e fondatore di LovingBDSM.net. "C'è ancora uno stigma molto reale nel confessare i tuoi desideri stravaganti o sessuali e molte donne si preoccupano del rifiuto o del ridicolo da parte di un partner".

Gigi Engle, un'esperta di sesso e intimità per SKYN, osserva anche che nessuno vuole essere giudicato dal proprio altro significativo. "Non vogliamo chiedere qualcosa e sentirci dire che non ti piace o che pensi che siamo volgari o strani", dice.

Questo è un concetto noto come "kink-shaming" - l'idea che certi desideri sessuali siano più strani o grossolani di altri. Anche se hai una mentalità relativamente aperta, probabilmente trovi alcuni feticci strani piuttosto che sexy, e spesso questo porta a determinati atti sessuali, e le persone a cui piacciono, vengono prese in giro. 

Un'altra grande parte del problema è che, crescendo, ci si aspetta spesso che i ragazzi siano (e incoraggiati ad essere) esseri sessuali, le donne spesso si vergognano per gli stessi sentimenti e comportamenti. 

Pensaci: un ragazzo che si aggancia molto è un giocatore o uno stallone; le parole per una donna che fa esattamente la stessa cosa sono molto meno gentili. Molti ragazzi storceranno il naso con una donna che non è vergine, ma non devi preoccuparti che saranno trattati allo stesso modo se non lo sono. 

C'è ancora un doppio standard di lunga data che esiste ancora - noto come "vergogna da troia" - e questo influisce su cose come il modo in cui le donne si sentono a proprio agio nel chiedere cose a letto, anche se si fidano davvero dell'altra persona. 

“Il sesso non è qualcosa che ci viene detto che dovremmo volere,” dice Engle, “e se lo facciamo, dobbiamo essere delle troie. Questo tipo di pensiero rende alquanto difficile e complesso essere una donna apertamente sessuale. Ci viene detto di essere sexy, ma non troppo sessuali. Bravo a letto, ma non troia. Sono tanti messaggi contrastanti”.

Un altro aspetto di genere di questo, osserva Engle, è che le donne sono spesso socializzate a preoccuparsi del benessere degli altri prima del proprio, e questo si verifica anche nel sesso. 

"Le donne tengono costantemente sotto controllo l'ego del loro partner, il che significa che siamo qui cercando di assicurarci che i nostri partner si sentano soddisfatti senza concentrarci sul nostro piacere", dice. 

In pratica, ciò significa che potresti avere una relazione per anni e anni senza mai scoprire le cose perverse che vuole fare in camera da letto.

"Molti di questi desideri verranno repressi e alla fine dimenticati se non le viene data la possibilità di provarci", afferma Mackenzie Riel di TooTimid.com. "Non sai mai cosa potresti goderti entrambi che non ti saresti mai aspettato."

Come parlarle dei suoi desideri stravaganti

Allora cosa vogliono le donne a letto? Cosa vogliono che le donne facciano gli uomini a letto? A loro, per loro, con loro? 

Si comincia con l'ascolto. Indipendentemente dai loro specifici desideri personali, il n. 1 cosa che le donne vogliono sentire a letto è: "Cosa vuoi?"

Se vuoi sapere come stare meglio a letto per lei, non iniziare stilando un elenco di cose stravaganti da fare durante il sesso. Invece, inizi chiedendole cosa vuole fare. 

"La prossima volta che ti rilassi e ti sdrai, dopo il sesso, chiedile se ci sono desideri o fantasie che non ti ha mai espresso", dice Riel. "È così semplice. Chiedi a ciascuno”.

Per cominciare, questo significa che non deve sentirsi strana a parlarne da sola, oltre a dare in ogni momento l'opportunità di avere una discussione che potrebbe sentirsi pronta ad avere ma non pronta per iniziare. 

"Se avvii la conversazione, sarà più probabile che lei voglia aprirsi con te al riguardo", aggiunge Riel, osservando che, indipendentemente da ciò che ti dice, avere una conversazione reale e onesta sull'argomento può fare miracoli per una relazione . "Creare un posto sicuro per parlare di sesso può rendere la connessione tra te e il tuo partner molto più forte e profonda".

Detto questo, ci sono modi per rovinare una conversazione del genere. Se le fai troppa pressione per rispondere in un certo modo, o del tutto, potrebbe sentirsi attaccata piuttosto che supportata.

"Se vuoi sapere cosa vuole veramente provare o quali sono le sue fantasie sessuali", dice Lords, "deve sapere che è al sicuro per dirti queste cose e che non riderai, andrai fuori di testa o le userai contro di lei dopo. Deve anche sapere che sei disposto a comunicare con lei sia parlando dei tuoi desideri stravaganti, sia ascoltando quando parla.

Certo, discuterne in modo più formale mentre non stai facendo sesso potrebbe essere più intelligente, ma c'è sempre la possibilità che le domande emergano nella foga del momento. Se è così, ricorda che chiederle o spingerla ad aprirsi sui suoi desideri potrebbe ritorcersi contro. Se è sinceramente timida, parlare potrebbe essere un processo lungo e aspettarsi il contrario potrebbe non essere una buona idea.

"Se sei curioso in questo momento, chiedile se vorrebbe parlarne prima del sesso perché c'è sempre la possibilità che tu possa iniziare subito", dice Riel. “Ma ricorda solo che l'argomento potrebbe comunque essere scomodo per lei. Forse inizia esprimendo alcuni dei tuoi potenziali interessi di esplorazione in camera da letto e basandoti su come sta reagendo. Essendo tu la prima a dire la tua, potrebbe essere più aperta a condividere la sua.

Cose stravaganti che le donne vogliono fare

Siamo chiari: non dovresti assolutamente presumere che lei sia coinvolta in nessuno dei seguenti solo perché speri che sia così. 

"Ogni donna è diversa e lo spettro del divertimento forse perverso è vasto", afferma Lords. "Ma alcune fantasie sono comuni tra le donne (e le persone in generale)."

Quindi, con questo in mente, ecco alcune cose stravaganti da fare a letto che piacciono a molte donne: 

1. Anale
"Che ci crediate o no, alcune donne sono davvero interessate a provare il sesso anale", dice Riel. 

“Anche se penseresti che il loro partner coglierebbe l'occasione, c'è sempre la possibilità che l'idea lo disgusti, o forse semplicemente non avrebbe alcun desiderio di farlo. Sfortunatamente, tutto ciò che puoi fare in quella situazione è provare a parlarne con il tuo partner e sperare per il suo meglio. Finché ti avvicini all'argomento con leggerezza e obiettività, è più probabile che il tuo partner ti ascolti".

2. Gioco di ruolo
"Molte donne spesso vogliono impegnarsi in giochi di ruolo con i loro partner, ma potrebbero sentirsi nervose chiedendo esattamente quello che vogliono", afferma Engle. "Nessuno vuole essere giudicato o far impazzire il proprio partner, quindi potrebbe mantenere [il suo desiderio per te] di fingere di essere il ginecologo/ginecologo e sottoporsi a un esame pelvico."

3. Dominazione e sottomissione
“Alcune donne vogliono essere controllate dal loro partner, per sottomettersi; altri vogliono avere il controllo e dominare”, dice Lords. 

Esplorare il dominio e la sottomissione "può essere fatto in modo puramente sessuale o come parte di un ruolo relazionale", aggiunge. "Esempi sexy perversi includono chiedere il permesso di raggiungere l'orgasmo (come sottomesso) o decidere se il tuo partner può raggiungere l'orgasmo (come dominante); scegliendo il ritmo, la posizione e il tipo di sesso che farai, o lasciando che il tuo partner controlli il momento".

4. Schiavitù
"Bondage e BDSM hanno recentemente conquistato gran parte dell'industria del sesso", afferma Riel. “La curiosità per molte donne è cresciuta e c'è più interesse nel provare atti sessuali più stravaganti rispetto a prima. Parte di questo è sicuramente dovuto alla serie di libri/film "Cinquanta sfumature di grigio", ma può essere un'area del sesso in cui la tua donna potrebbe volersi tuffare e sperimentare".

5. Gioco del respiro
"Il soffocamento può essere molto sexy e può aumentare l'eccitazione sessuale e il flusso sanguigno al clitoride", afferma Engle. 

“Metti una mano sul suo collo, esercitando pressione sui lati, non direttamente sull'esofago. Usa un sistema di "tocca" in cui può toccarti con la mano per dire che ne ha abbastanza. Il soffocamento e il gioco del respiro non dovrebbero essere presi alla leggera. Vuoi essere sicuro di farlo bene. Vai a una lezione, guarda alcuni video ed esercitati prima di impegnarti".

6. Sculacciata
"Se hai mai preso a schiaffi una donna e lei si è scatenata in un buon modo, ci sono davvero buone possibilità che sia disposta a provare più sculacciate", dice Lords. "Alcuni fanno parte di giochi di ruolo (pensa a una scolaretta cattiva che viene punita dal suo insegnante) o semplicemente perché è divertente e si godono la sensazione di dolore e piacere."

7. Avere un trio
"Questa può essere la più grande paura di una donna quando si tratta di dirlo al suo partner a causa del risultato sconosciuto di detto trio", dice Riel. “C'è sempre la possibilità di gelosia da parte sua, o sua, quando si tratta di recitare. Potrebbe essere insicura se porti un'altra donna, ad esempio, in modo che tu possa essere sessualmente più soddisfatto o attratto da lei rispetto al tuo stesso partner. Se esprime interesse a provarlo, dalle la tranquillità che sei disposto a fare tutto il possibile per me, rendendola la più sicura e a suo agio durante l'esperienza.

8. Gioco di temperatura
"Il gioco di temperatura può essere molto perverso e caldo", afferma Engle. “Puoi prendere del ghiaccio dal congelatore e passarlo sui suoi capezzoli, interno cosce, stomaco, ecc. È un modo semplice per alzare la posta sull'eccitazione e mettere il tuo corpo dell'umore giusto. Puoi anche ottenere delle candele da massaggio sicure per il corpo per giocare a temperature calde. I Kinkster usano spesso candele normali in modo che possano effettivamente lasciare dei segni, ma questa non è una buona idea per i principianti. Vuoi qualcosa che dovrebbe essere usato sulla pelle. 

Uomo Super Cool, Uomo Super Sexy, Modello Muscoloso, Bello, Uomo Caldo, Uomini Muscolosi, Uomini Belli, Gay Muscoloso, Barbuto, Gay Muscoloso, Bayramcigerli.blogspot.com , Sesso, Consigli sul sesso, Consigli, Cose che la donna vuole segretamente a letto, 8 cose stravaganti


Yorumlar