Ana içeriğe atla

Rendi la tua donna a proprio agio per il sesso Le insicurezze possono influenzare la sua esperienza sessuale. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarla a sentirsi a proprio agio nella sua stessa pelle.



Rendi la tua donna a proprio agio per il sesso

Le insicurezze possono influenzare la sua esperienza sessuale. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarla a sentirsi a proprio agio nella sua stessa pelle.

Quante volte sei stato con una donna che aveva bisogno di stare sotto le coperte con le luci spente prima che si scaldasse e si preoccupasse di te? Probabilmente molti. E non è necessariamente perché è repressa sessualmente, ma piuttosto perché è insicura riguardo alla sua fisicità.

Sappiamo tutti che le donne che vediamo nelle riviste e nelle pubblicità non solo sono truccate e impostate nella giusta illuminazione, ma sono anche trattate con l'aerografo fino in fondo. Anche così, questo è ciò che gli uomini vogliono vedere e le donne vogliono essere. Sfortunatamente, è anche impossibile da ottenere nella vita reale.

Quindi, invece di farti capire che ha un po' di cellulite dietro o che i suoi seni non sono coni perfetti, sceglie di fare l'amore al buio e uscire dalla stanza lentamente e in punta di piedi dopo che tutto sarà finito . Ma ora cambierai tutto questo.

la sicurezza è sexy

Se riesci a far sentire la tua donna estremamente a suo agio con il suo corpo, i benefici possono essere indescrivibili quando si tratta di eventi in camera da letto. Quindi fare del tuo meglio per raggiungere un tale obiettivo dovrebbe essere nella tua lista di priorità.
Aiutare la tua donna ad abbracciare i suoi difetti è solo uno dei tanti modi in cui puoi convincerla a liberarsi da certe inibizioni sessuali. Aiutala a sentirsi più sicura e si aprirà più spesso per farti entrare.



apri e dì ooh

Se vuoi che diventi quella donna selvaggia che sai che può essere, allora dovrai chiarire che pensi che sia sexy. Dopotutto, se stai facendo l'amore con lei, allora c'è sicuramente qualcosa in lei che ti fa tornare... indietro. Quindi ecco cosa dovresti fare:

Complimenti a tutti

Anche se è un po' sovrappeso, se vuoi farla sentire a suo agio quando è nuda, allora ha bisogno di sapere che pensi che il suo corpo sia fantastico. Dille che ami le sue curve, la sua pelle morbida e le sue cosce forti. Il punto è farle sapere che pensi che il suo corpo non sia solo fantastico, ma che sei un uomo fortunato a vederlo nella sua interezza.

Altri modi per farla aprire...

Chiedi come si sente a riguardo

Se potessi entrare nel suo cervello e capire cosa pensa del proprio corpo, sarebbe fantastico. Bene, se ti prendi il tempo per chiederle cosa pensa di se stessa, potresti scoprire che pensa che le sue cosce siano troppo grandi, i suoi seni sono troppo piccoli e le sue caviglie sono troppo spesse. Sta a te contrastare tutto ciò che dice con "ma sono quelle cose che ti rendono" o "Amo il tuo sedere, uh, corpo". Certo, aiuta molto se lo intendi davvero.
Fai rumore quando si spoglia
Se sei a casa e lei inizia a spogliarsi davanti a te, distogli lo sguardo dal canale sportivo e riconosci il suo corpo. Fai rumori di approvazione ed eccitazione quando vedi della pelle. Questo le darà un po' di sicurezza e con il tempo potrebbe iniziare a spogliarsi e ballare un po'. Incoraggia la sua nudità in modo sottile.

Rivela alcuni dei tuoi difetti

Anche se non ti consiglio di sottolineare i tuoi svantaggi più intimi, ammettere un difetto o due può aiutare a dimostrare che non ti consideri nemmeno perfetto, ma sei in grado di abbracciare i tuoi difetti e di sentirti a tuo agio con il tuo corpo. Questo, a sua volta, la farà sentire più a suo agio e le darà un po' di sicurezza.

andare in giro nudo

Ok, non devi letteralmente andare in giro con il tuo vestito del compleanno in ogni momento, ma essere abbastanza a tuo agio da andare in giro con nient'altro che i tuoi boxer potrebbe darle qualche incentivo a fare lo stesso. Dai l'esempio e togli tutto di tanto in tanto.

Falla ballare nuda

Sarebbe bello se tu potessi essere presente per una performance del genere, ma non è necessario. Incoraggiala a ballare nuda davanti a uno specchio quando non ci sei. Incoraggio ogni donna che conosco a spogliarsi quando è a casa. Che stia passando l'aspirapolvere o parlando al telefono, essere nuda con se stessa la aiuterà a sentirsi più a suo agio con il suo corpo.

Vai in palestra con lei

Se è estremamente a disagio con il suo corpo o ha messo su una notevole quantità di peso da quando hai iniziato a frequentarti, allenarsi insieme può aiutarla a sentirsi a proprio agio con il suo corpo e il suo stato d'animo. Solo cose positive possono venire fuori andando in palestra insieme. E tutti sanno che le coppie che si allenano insieme godono di sesso migliore e più spesso.

lo vuoi, prendilo

Ricorda, se la tua donna è estremamente a disagio per il suo corpo, allora come farà a spogliarsi e ad esibirsi per te? Devi farle sapere che ti rendi conto che le donne nei media non sono reali e che anche loro hanno la loro parte di difetti.
Ma sii realistico; ogni stato d'animo riguardo al suo corpo non cambierà dall'oggi al domani. Ci vorrà del tempo e devi essere paziente. Ma è possibile, e poi puoi avere il sesso disinibito che hai sempre immaginato.

Uomo Super Cool, Uomo Super Sexy, Modello Muscoloso, Bello, Uomo Caldo, Uomini Muscolosi, Uomini Belli, Gay Muscoloso, Barbuto, Gay Muscoloso, Bayramcigerli.blogspot.com , Sesso, Consigli sul sesso, Consigli, Comodo per il sesso, 

Yorumlar