Il sesso può distruggere un'amicizia?
È davvero difficile tornare a "com'erano le cose" dopo aver dormito con un buon amico. Ecco perché.
Esci con Jane da quando eri alle elementari. Era un maschiaccio e tu ti prendevi cura di lei come una sorella. Ora siete tutti grandi (lei è ben sviluppata) e vi raccontate le vostre conquiste sessuali e le vostre relazioni strazianti.
Una notte, voi due uscite insieme, vi ubriacate come puzzole e prima che ve ne accorgiate, è mattina e voi due siete inculate nude nel suo letto e ci sono tre preservativi usati sul pavimento (anche quando siete ubriachi, sei virile). C'è un silenzio imbarazzante e te ne vai prima che il tuo cervello inizi a ricordare gli eventi della scorsa notte e i potenziali problemi di domani.
Riuscite voi due a riprendere l'amicizia e cancellare gli eventi di quella notte? Certo è possibile, ma considerando la condizione umana è altamente improbabile. Perché il sesso di solito finisce per complicare le cose?
è in discesa da qui
Bene, ci sono una serie di ragioni, ma soprattutto, una volta superato quel limite, è probabile che non si possa tornare a come erano le cose una volta. Ora, tu e il tuo amico vi conoscete più intimamente che mai.
Alcune delle cose che erano, non ci saranno più e alcune delle cose che non sono mai state, potrebbero iniziare a sollevare le loro brutte teste, come ad esempio:
Niente più discorsi sul sesso
Probabilmente voi due non discutete di avventure sessuali con altri partner perché le descrizioni potrebbero suscitare immagini di ciò che voi due avete vissuto insieme.
gelosia
Uno o entrambi potresti iniziare a sentire una sfumatura del mostro dagli occhi verdi che si insinua su di te quando qualcun altro entra nell'immagine. Che ci crediate o no, fare l'amore fa sentire alcune persone territoriali.
Silenzi imbarazzanti
Potresti iniziare a sentirti come se dovessi riempire ogni vuoto di silenzio con conversazioni vuote solo per assicurarti di evitare l'argomento "l'altra notte".
Perché sta chiamando?
Da "l'incidente" in poi, ogni volta che ti chiama, ti chiederai se è perché si sta affezionando in un modo diverso. Potresti anche iniziare a sentirti a disagio nel prendere il telefono per chiamare anche lei, per paura che lei possa pensare che stai cercando di entrare in qualcosa di più della semplice amicizia.
paura della relazione
Anche se entrambi volete reciprocamente una relazione, la paura di fondo che, se non funziona, anche l'amicizia che avete costruito in tutti quegli anni andrà fuori dalla finestra potrebbe farvi sentire apprensivi.
Ma aspetta, c'è abbastanza speranza...
Ma aspetta, può funzionare?
Certo, ci sono molte relazioni di successo che sono iniziate con due amichetti che gironzolavano in riva al laghetto mettendo le sigarette in bocca alle rane e che hanno finito per sbocciare nell'amore una volta raggiunta la maturità.
Ma di solito è riservato agli amici che hanno avuto sentimenti romantici l'uno per l'altro con cui hanno ballato; Mi riferisco a quelle amicizie in cui nessuna o forse una delle parti ha sviluppato sentimenti romantici.
E se è lei che sente l'amore, dovrai impostare subito le cose per evitare confusione e risentimento. Inoltre, se sei tu quello che sta subendo il colpo di Cupido, è tempo di rivelare cosa stavi pensando. La conclusione è che, che ti piaccia o no, devi discutere di ciò che è successo. E non intendo solo "Sono stato bravo?"
Altrimenti, qualsiasi possibilità che potresti aver avuto di salvare l'amicizia verrà buttata fuori dalla finestra e probabilmente non renderebbe felice nessuno di voi due. È possibile per voi due superare l'episodio sessuale che avete vissuto.
Dopotutto, tu e lei potreste essere sempre stati curiosi del sapore dell'altro, soprattutto considerando che sapete praticamente tutto l'uno dell'altro. E ora che hai soddisfatto i tuoi desideri, puoi andare avanti con l'amicizia. A meno che, ovviamente, il sesso non fosse così fantastico da farti desiderare di più...
regole di base sessuale
Se hai intenzione di continuare a immergere il tuo bastone nella sua piscina, dovrai capire cosa comporterà questa esperienza di sesso occasionale. E al giorno d'oggi, il sesso occasionale può portare a una conclusione pericolosa, quindi sii chiaro su cosa sta succedendo.
Esclusività
Fornirai i tuoi servizi sessuali esclusivamente a lei o sceglierai di diffonderti? Che dire di ciascuno; sarà un'aquila spiegata per ogni Tom, Dick e Harry o vuole solo condividere se stessa con te? scoprire.
Sesso senza interferenze
Di solito è molto difficile mantenere un'amicizia che coinvolge il sesso occasionale per ovvi motivi, quindi tu e il tuo amico dovete accettare di parlare di eventuali sentimenti imbarazzanti o ostilità riguardo alle situazioni che potrebbero sorgere.
Aspettative crescenti
Sebbene molte persone affermino di essere a proprio agio riguardo all'intero scenario del sesso occasionale, il più delle volte finiscono per pensare di poter convincere l'altra persona ad innamorarsi o che la relazione alla fine si evolverà in qualcosa di serio. Assicurati di stroncare questi pensieri sul nascere.
Mantieni la comunicazione aperta
Discuti delle situazioni, sii onesto e fai del tuo meglio per mantenere te stesso e lei a tuo agio. Tutte le cose belle finiscono e anche se puoi goderti il viaggio finché dura, è probabile che la tua fermata arrivi presto.
non è in bianco e nero
Le amicizie sessuali sono eccitanti per iniziare, ma sono estremamente difficili da mantenere. Quando si tratta di amicizia infantile, sconsiglio vivamente qualsiasi contatto sessuale. Ma se devi penetrare il tuo amico, assicurati di essere ben consapevole di cosa accadrà e del fatto che la penetrazione potrebbe portare alla fine... dell'amicizia, cioè.
Uomo Super Cool, Uomo Super Sexy, Modello Muscoloso, Bello, Uomo Caldo, Uomini Muscolosi, Uomini Belli, Gay Muscoloso, Barbuto, Gay Muscoloso, Bayramcigerli.blogspot.com , Sesso, Suggerimenti sul sesso, Suggerimenti, Sesso Distruggi l'amicizia,
Yorumlar
Yorum Gönder