Come superare la paura dell'intimità di una donna
Se le sue insicurezze stanno influenzando la tua vita sessuale, ecco come puoi aiutarla e aumentare la sua fiducia
Sono sicuro che hai incontrato una donna con la paura dell'intimità ad un certo punto della tua vita.
Potrebbe essere stata estroversa e sicura di sé, timida e turbata, o un po' entrambe le cose. In ogni caso, non avrebbe permesso a chiunque di avvicinarsi troppo.
Il problema era che volevi starle vicino e, francamente, non avevi idea di come fare. Nello spirito di unione, ho deciso di farti conoscere alcuni modi per individuare le donne che potrebbero soffrire di paura dell'intimità, le diverse cause di questa paura e, quando possibile, i modi in cui puoi superarla.
scarsa immagine corporea
Ogni donna ha un problema con alcune parti del suo corpo, come il sedere, le cosce o il seno. Ma ci sono due tipi di donne: quelle che fanno qualcosa al riguardo, come fare esercizio, mangiare correttamente e prendersi cura di se stesse; e quelli che si sentono vittime del proprio corpo e non fanno altro che lamentarsi e lamentarsi. Mentre i primi sono abbastanza sicuri del loro aspetto, l'intero senso di sé del secondo può essere spazzato via da qualcosa di apparentemente insignificante come un cartellone pubblicitario.
Questo tipo di donna avrà spesso paura dell'intimità, poiché potrebbe pensare che gli uomini giudicheranno il suo corpo imperfetto con la stessa durezza di lei.
Superare questo complesso è difficile perché, secondo me, sentirsi bene con la propria pelle è un prerequisito totale per poter avere una relazione reciprocamente appagante con un'altra persona. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per farla sentire più a suo agio.
Se è imbarazzata per i suoi fianchi larghi e ti capita di pensare che siano sexy, diglielo così spesso. Non aver paura di afferrarli e accarezzarli. Alla fine, dimenticherà perché ha avuto un problema con loro e ti permetterà di dare un'occhiata più da vicino.
Se la sua insicurezza va oltre, prova a comprarle un abito da notte sexy e chiedile di indossarlo mentre abbassi le luci. In questo modo, si sentirà meno imbarazzata e guadagnerai punti importanti per essere un tale gentiluomo.
inesperto
L'oggetto della paura dell'intimità del tuo desiderio potrebbe anche derivare da una certa mancanza di esperienza. Forse è vergine (sì, esistono ancora), o forse ha avuto solo un paio di relazioni di breve durata. O forse il suo tipo di inesperienza non è tanto sessuale; forse ha più a che fare con il fatto che sta con la stessa persona da anni e il pensiero di stare con qualcuno di completamente nuovo, sebbene eccitante, la spaventa.
In ogni caso, la chiave è muoversi molto lentamente e guadagnare la sua fiducia facendole sapere che bravo ragazzo sei veramente. Una volta che lo hai, sei libero di fare la tua prima mossa. Ricordati di essere gentile e guidala al meglio delle tue capacità; alla fine si aprirà.
Continua a leggere per sapere cosa fare se la donna che desideri ha il cuore spezzato...
cuore spezzato
Una donna potrebbe anche essere riluttante a dare via il suo cuore se è stato rotto di recente. Forse il suo ultimo ragazzo non l'ha trattata adeguatamente o l'ha tradita. Questo caso è difficile perché una donna del genere è in modalità di autoprotezione e solo un ragazzo eccezionale sarà in grado di farla scappare. In effetti, questa donna entrerà in una nuova relazione solo se sente che il ragazzo in questione è degno di fiducia e non vuole ferirla.
Il problema è che se provi a proiettare una persona del genere in modo forzato, ti prenderà in giro come un falso che si sta sforzando troppo e i tuoi sforzi si ritorceranno contro. Se sei sicuro di voler davvero affrontare questo problema, potresti incoraggiarla a parlare del suo passato con te, supponendo che lo voglia anche lei. Temo che, in questo caso, spetti interamente a lei decidere quando e con chi si sentirà a suo agio nell'iniziare una nuova relazione, si spera molto sessuale.
Visto tutto
Forse la donna che stai cercando ha paura perché ha visto troppo per essere sopportata da una sola persona: troppe relazioni disfunzionali, individui seriamente incasinati e più odio, avidità, dolore, gelosia, ingiustizia e sofferenza per durare un tutta la vita. Qualcuno che sa quanto può diventare brutto il lato oscuro del comportamento umano sarà molto cauto su chi far entrare nelle loro vite.
Una donna del genere avrà generalmente una certa intuizione delle persone e la userà a suo vantaggio per aiutarla a determinare chi merita la sua fiducia. Se lei stessa è di buon cuore, vorrà solo sapere che lo sei anche tu e che non sei incline ai vari tipi di follia che ha visto in altre persone e situazioni. Quindi, mentre puoi ancora essere misterioso, non essere cattivo.
Una questione di fiducia
Per le donne che hanno paura dell'intimità, la fiducia sembra essere all'ordine del giorno. Quindi temo che se non sei degno di fiducia, stai abbaiando sull'albero sbagliato. Se, invece, puoi fidarti di te, ricordati di non cercare di entrare nella sua testa. Mentre, in fondo, tutti vogliono essere capiti, nessuno vuole essere psicoanalizzato dal proprio amante: sii un amico, non un terapeuta.
Un ultimo punto: non fraintendere la sua mancanza di interesse per te per paura dell'intimità; potrebbe semplicemente non piacerle in quel modo. Potrebbe semplicemente essere estremamente esigente e resistere al ragazzo che secondo lei soddisfa meglio le sue aspettative.
Uomo Super Cool, Uomo Super Sexy, Modello Muscoloso, Bello, Uomo Caldo, Uomini Muscolosi, Uomini Belli, Gay Muscoloso, Barbuto, Gay Muscoloso, Bayramcigerli.blogspot.com , Sesso, Consigli sul sesso, Consigli, Paura dell'intimità,
Yorumlar
Yorum Gönder