Ana içeriğe atla

È una vergine? 6 diversi tipi di vergini



È una vergine?
6 diversi tipi di vergini


Dopo molti accesi dibattiti, ho pensato di toccare finalmente un argomento che potrebbe aiutare gli uomini a rendersi conto che ciò che un tempo connotava l'essere vergine è in qualche modo diventato piuttosto distorto. Quello che siamo riusciti a fare per la verginità sarebbe come riformulare i Dieci Comandamenti in modo tale
 tutti sentono di non aver veramente commesso alcun peccato.

Quindi sembra che ci siano livelli di verginità al giorno d'oggi. C'è la vergine "mai toccata" e la vergine "Sono stato colpito dappertutto tranne che lì". Forse sei stato abbastanza fortunato da aver rotto una ciliegina o due durante la tua giornata, o forse hai fatto sesso con una vergine che praticamente farebbe di tutto tranne che avere rapporti vaginali con te. In ogni caso, l'articolo di oggi è dedicato alla scoperta delle vergini contraffatte.

extra, extra vergine
La vergine nel dizionario è definita come "essere in uno stato puro o naturale; immacolato. Inutilizzato, incolto o inesplorato". Al giorno d'oggi sembra che le uniche vergini rimaste siano i nostri animali domestici sterilizzati e castrati, e anche loro si eccitano ancora con l'altro sesso.

Tuttavia, se ti capita di imbatterti in un unicorno, intendo una vergine, e non è mai andata oltre il bacio di un uomo, per non parlare di qualsiasi prova orale, allora è una vergine genuina, onesta per il cielo. Ora, se hai o meno la pazienza di aspettare finché non è pronta a lasciarti giocare con le sue parti intime con il tuo slinky è tutta un'altra questione.

Ma attenzione, nessuna donna la dimentica mai prima, non necessariamente perché è stata un'esperienza così incredibile, ma piuttosto perché ha lasciato che quella persona prendesse qualcosa che non potrà mai più tornare. La verginità è apprezzata dalla maggior parte delle persone e le donne che sono disposte a dartela di solito hanno difficoltà a lasciarla andare se le cose non funzionano.

extra vergine
Se la tua donna ha avuto un paio di fidanzati ma non è mai stata spronata in nessun orifizio, allora anche lei può essere considerata vergine, ma con una svolta. Forse un paio di ragazzi sono riusciti ad accarezzarle i seni e forse anche a leccarli o due, ma è ancora piuttosto addomesticato rispetto al mondo odierno della bestialità e S&M.

Se sei paziente e pensi che potrebbe essere lei - o, cosa più importante, pensa che tu sia l'unico, allora potresti essere il ragazzo fortunato che riesce a scavare nelle sue acque inesplorate. Tu e lei potete esplorare le cose e se lei non vedeva l'ora di scatenare la bestia dentro di sé, allora la vostra compatibilità sessuale potrebbe risiedere dentro di lei (per così dire).

vergine sperimentale
Ora, sulla parte succosa. Ci sono quelle donne che credono che se fanno sesso orale su ogni ragazzo che hanno mai avuto, e gli lasciano appiccicose le dita ogni tanto, sono ancora vergini. Ora possono sanguinare un po' la prima volta che fanno sesso, ma sono davvero vergini?

Hanno esperienza. Voglio dire, se lei si trova lì la prima volta che inserisci il tuo membro, ma sa suonare il flauto sul tuo strumento come se scrivesse sinfonie, ha davvero mantenuto la sua purezza? A che punto tracciamo la linea? Quando è stato oltrepassato il confine tra purezza ed esperienza?

Personalmente non credo che una ragazza che può inalare una kielbasa come se fosse uno stuzzicadenti connoti necessariamente il tipo vergine. Se la verginità sta in un buco e non riguarda l'esperienza, allora la nostra società ha una definizione molto distorta di cosa sia veramente la verginità.

Vuoi altre vergini? Sono proprio qui ad aspettare...

l'incubatrice anale
Che tu ci creda o no, ci sono ragazze là fuori che ti lasceranno entrare nei loro canali anali, ma continueranno ad affermare di essere vergini. I desideri carnali sono naturali, ma il sesso anale, così come il sesso orale (nonostante quello che dice Clinton), ha la parola "sesso" attaccata perché è esattamente quello che è. E una volta che fai sesso, non sei più vergine. Caso chiuso.

Quindi queste donne si illudono che finché le loro vagine rimangono intatte dall'onnipotente pene, possono ancora affermare di essere pure. Pura merda, ecco. E se gli uomini sembrano pensare che questo sia un argomento fattibile, allora sono solo eccitati e non si fanno scrupoli a tornare indietro.

la vergine bugiarda
Per alcune donne fortunate, la vagina torna alla sua dimensione originale se non fanno sesso per un po', e la prossima volta che si impegnano in attività carnali, sanguinano. Questo li rende vergini? Non credo. Ma non è quello a cui mi riferisco; Sto parlando delle donne che sentono di dover mentire come se non essere vergini in qualche modo implicasse che non sono brave donne.

Nel mondo di oggi, trovare una vergine è comune come vedere Britney Spears in dolcevita. Allora perché alcune donne insistono a mentire e a dire che lo sono quando non lo sono? Probabilmente rimarrà un mistero considerando che ci sono una moltitudine di ragioni disponibili. È divertente perché sembra che i gentiluomini non cerchino più le vergini, ma piuttosto ragazze simpatiche che hanno la testa dritta e hanno una vena selvaggia a porte chiuse.

E col senno di poi, gli uomini preferirebbero una donna che sta lì sdraiata e lasciarlo fare tutto perché "non l'ha mai fatto prima", o preferirebbe una ragazza che ha esperienza e può cavalcarlo come un cowboy (dato che non ha letto il paese e gli animali della fattoria)? Sii tu il giudice.

verginità secondaria
Se c'è mai stato un ossimoro che mi ha sconvolto, questo è quello. Il punto della verginità è che una volta che è andata, è andata per sempre. E non importa quanto tempo una donna aspetta, non tornerà. Quindi queste donne che dicono di aver fatto sesso in passato, ma ora vogliono aspettare di sposarsi prima di fare di nuovo sesso, sono davvero in un campionato a parte.

Non c'è niente di sbagliato nel voler aspettare fino al matrimonio, ma chiamiamolo qualcosa di diverso, vero? Che ne dici di "non è stato bello la prima volta" o "ho fatto un grosso errore?" Non è sicuramente la verginità a livello secondario, elementare o addirittura sedentario per quella materia.

Se incontrassi una donna e lei ti dicesse che ha fatto sesso in passato ma che non l'avrà più finché non si sarà sposata, non saresti un po' seccato dal fatto che un altro ragazzo abbia avuto la merce e tuttavia non puoi? Certamente proverei una sfumatura di rabbia all'idea se il mio uomo non mi permettesse di ottenere i beni a cui la sua ex ragazza aveva pieno accesso. Ma sono solo io.

perché è importante?
Cosa fa sentire le donne che devono ancora affermare di essere caste anche se non lo sono? La verginità è ancora apprezzata come una volta o la nostra società è diventata ipersessuale e intorpidita dai media?

Ovviamente ci sono alcune donne molto virtuose che possono essere o meno vergini, ma non è questo l'importante. L'importante è trovare qualcuno che sia compatibile non solo a livello comunicativo, intelligente e attraente, ma anche a livello sessuale.

Quindi trovati una donna che fa battere il tuo cuore (tra le altre cose) e goditi il ​​tuo tempo con lei. E indossa sempre il preservativo, anche se è "vergine".

Uomo Super Cool, Uomo Super Sexy, Modello Muscoloso, Bello, Uomo Caldo, Uomini Muscolosi, Uomini Belli, Gay Muscoloso, Barbuto, Gay Muscoloso, Bayramcigerli.blogspot.com , Sesso, Consigli sul sesso, Consigli, È vergine?, 

Yorumlar